Come avevo in parte anticipato quando parlavo della fiera del Babywearing, ho voluto cambiare un po' il modo di lavorare introducendo un po' di modelli pensati e disegnati da me.

Inoltre ho voluto ripensare alle altre collane presentate nel sito in modo da razionalizzare l'assortimento.

Vorrei introdurvi brevemente i nuovi modelli tentando di spiegare l'idea che ci sta dietro.

Double Love

Il cuore all'uncinetto è diventato quasi il mio simbolo, ho voluto aggiungere ancora un'idea su questo tema legando insieme due cuori, come quello della mamma con il suo bebè.

Le altre collane con il cuore all'uncinetto sono pubblicate qui.

Xmas

Questa collana è pensata al Natale che sta arrivando. E' la prima volta che studio qualcosa di specifico per una ricorrenza.

L'idea è quella di rappresentare l'iconografia tipica del Natale.

Heart Playground

Parlando con alcuni clienti alla fiera ho notato come cercassero un ciondolo al quale il bebè potesse aggrapparsi.

Così oltre a questa serie ho voluto aggiungere una nuova idea, in ginepro, con  un ciondolino aggiuntivo per fare giocare il piccolo durante la poppata.

Dentini

Questa collana è nata dall'idea di utilizzare un "prisma" di legno che potesse essere toccato con i suoi angoli vivi quando il bimbo è molto piccolo e poi morso e usato come stimola gengive quando il bimbo mette i dentini.

Rainbow&Rain

L'arcobaleno che nasce dopo la pioggia è un bel simbolo di come ci sia sempre una speranza positiva. 

I suoi colori fanno sì che si passi dal grigio ai colori più vivi nella stessa collana.

Black&White

Nelle prime settimane di vita la vista non è ancora completamente sviluppata e si riescono a distinguere solo i colori molto contrastanti.

Ecco che il bianco e il nero sono colori che rispettano queste indicazioni rimanendo in una collana che può essere indossata a prescindere dall'allattamento.

BlueSil

Il silicone è un materiale che non utilizzo moltissimo ma che è, invece, generalmente molto usato. Ovviamente è silicone BPA FREE.

Ho voluto anche cambiare il modo di assemblare la collana, non mettendo perline in legno non ricoperte e mettendo un nodino tra una perlina e l'altra.

Il risultato è una collana dedicata particolarmente alla dentizione.

Abbraccio

E' l'ultima che introduco ma la prima che ho pensato!

Interamente in ginepro, con la sua doppia file di perline vuole dare un abbraccio profumato e giocoso mentre si allatta.