Modena, 02/10/2016 - Come è andata?

Non mi sarei aspettata così tanta gente presente,un po' perchè non credo che la fiera sia stata pubblicizzata "sui canali ufficiali", un po' perchè il babywearing è ancora una nicchia, un po' perchè la location era un po' fuori dal centro.

Invece sono venute un sacco di persone ed è stato molto bello vedere così tanto interesse per le mie cose e per le cose delle altre produttrici.

Alcune considerazioni

Devo dire che in questi giorni che sono trascorsi dalla fiera ho avuto modo di ragionare su alcuni input che mi sono arrivati da questa esperienza.

  • Contatto con le persone, che poi possono diventare clienti, è importante per capire quello che piace ma ancora di più per capire perchè qualcosa non piace.
  • Confronto con le altre produttrici : vedere dal vivo come un'altra produttrice lavora è utile per vedere come ha risolto i punti che tu stessa ti sei posta lavorando.
  • Modo di lavorare : unendo un po' i due punti precedenti, ti chiedi se il modo di lavorare che hai in questo momento potrebbe essere migliorato e come.

Di conseguenza...

Quindi sto lavorando in varie direzioni per migliorare questi aspetti.

In concreto vorrei organizzare qualcosa in modo da aver più contatti diretti con le mamme, vorrei inserire nuovi materiali e vorrei avere più cose in pronta consegna.

Insomma tanta carne al fuoco!